Fiorentina, esonero Iachini: l’annuncio

Fiorentina, esonero Iachini: l’annuncio

Ultime Fiorentina, Iachini parla del suo possibile esonero.  Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Parma che potrebbe sancire il suo esonero dalla panchina del club viola.

Oltre allo squalificato Martinez Quarta, il coach di Ascoli Piceno non potrà contare su Callejon che è rimasto contagiato dal coronavirus e Pezzella che è infortunato.
Queste le parole di Iachini prima della gara di domani:
“Mi dispiace per José. Nelle ultime settimane stavamo lavorando su di lui per metterlo in condizioni di far bene. La notizia della sua positività ci ha tagliato le gambe, speriamo che possa tornare il prima possibile“.

Ultime Fiorentina: Iachini sull’esonero

Il tecnico Beppe Iachini ha parlato anche del possibile esonero:

 “Esonero? Oramai le voci non mi toccano più di tanto. So che fa parte del gioco. L’importante è che la squadra si comporti bene in campo come con la Roma ma con un risultato diveso.
La società è con me. In questi mesi sono cresciuti molti giocatori, come Castrovilli. Nella passata stagione ho preso la squadra infondo alla classifica e ora è tutto cambiato, alla fine siamo arrivati decimi“.
Il tecnico ha parlato anche del Pamra, queste le sue parole sulla squadra guidata di Fabio Liverani:
“Hanno giocatori importanti in ogni reparto. Starà a noi fare una grande partita. Serve andare in campo con la stessa serenità di un anno fa. Ribery non so se giocherà, non è al 100% della forma, a Milano ha preso una botta alla caviglia. La stessa che un anno fa si era infortunata Spero di avere, anche lui, a completa disposizione subito“.

Impostazioni privacy