Calciomercato Juventus: ecco il nuovo Kulusevski

La Juventus è pronta ad anticipare tutti e chiudere l’acquisto di un giovane interessantissimo.

Calciomercato Juventus: Rovella come00 Kulusevski

La Juventus non vuole farsi scappare Nicolò Rovella. I centrocampista del Genoa, infatti, sta stupendo tutti in questo momento. 

Il calciatore è sceso in campo ed ha dimostrato le sue qualità in questi primi 6 fine settimana di campionato.

La Juvenus, per questo, ha messo nel mirino un altro centrocampista oltre a Manuel Locatelli, calciatore  classe 1998, che durante l’ultima sessione di trattative era stato nel mirino della Juve.

In estate il Sassuolo aveva rifiutato le avances della Juventus. Tuttavia come riportato da TS, secondo quanto si racconta tra operatori di mercato e tra procuratori, la trattativa sarebbe stata solamente rimandata all’estate prossima pur nella considerazione del costo di un cartellino che ad oggi si attesta sui 30-35 milioni di euro. Locatelli, del resto, ad oggi sembra l’unico giovane play in Serie a.

L’unico, oltre al classe 2001 Nicolò Rovella che in queste settimane sta facendo benissimo a Genova.

Rovella arriva a gennaio?

Il centrocampista del Genoa, non sarà l’unico seguito dalla società bianconera, ma quello del regista è un filone che intriga.

Il motivo? Nicolà Rovella ha il contratto in scadenza a giugno del 2021, ma per il momento dal quartier generale genoano sono tranquilli sul rinnovo.

Faggiano, infatti, starebbe lavorando al prolungamento dell’accordo di un giocatore che Rolando Maran non ha esitato a schierare titolare nelle ultime tre uscite contro Verona, Inter e Sampdoria. La crescita  del calciatore però è stato esponenziale. 

Per questo motivo, forse anche a gennaio, la Juve vorrebbe ripetere un’operazione alla Dejan Kulusevski, Cristian Romero o Luca Pellegrini. Di certo il ds Daniele Faggiano non si lascerà scappare il talento a parametro zero ma al di là di questo, il calciatore potrebbe in ogni caso finire a Torino tra un anno.
 

Impostazioni privacy