Lazio: caos tamponi, di nuovo positivi

Notizie Lazio: ancora positività per diversi bianconcelesti

Lazio, ancora fermati Immobile, Strakosha e Leiva. I tre calciatori  non sono partiti per la trasferta di Champions League a San Pietrobirgo contro lo Zenit. Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it la vicenda nojn sarebbe molto chiara.

Per questa ragione la FIGC, guidata dal pm Chiné, avrebbe deciso di vederci chiaro sulla questione ed ha aperta un’inchiesta. Ancora una volta i controlli fatti dalla UEFA rilevano valori per cui si richiede lo stop dei tre giocatori.

Ma i calciatori sono positivi? Ricostruiamo la vicenda. Diversi calciatori della Lazio. Tra cui Immobile stesso, erano risultati positivi ai controlli prima dell’ultima gara di Champions League contro il Bruges. Tuttavia i calciatori avevano superato il controllo fatto con il consueto tampone ed erano in panchina a Torino.

Come mai? Queste presunte positività vengono considerate borderline dalla Lazio. La stessa UEFA, tramite gli addetti del laboratorio SynLab, come detto aveva già fermato gli stessi calciatori per la trasferta di martedì scorso a Bruges.

Tuttavia questi calciatori erano stati reputati “falsi positivi” dal club biancoceleste, visto anche che i tamponi effettuati 48 ore prima della sfida con il Torino non avevano rivelato la presenza del virus. Per questo motivo Simone Inzaghi era riuscito poi a convocarli per la gara di campionato.

Ora però i calciatori dovrebbero fermarsi nuovamente prima di questo turno di Champions League.

Champions: Lazio ancora senza Immobile

Per questo motivo la Lazio ora sarà costretta nuovamente a non schierare in campo Ciro Immobile oltre che il portiere ed il centrocampista. Immobile e Leiva, tuttavia, erano entrati in campo dalla panchina contro il Toro decidendo poi la gara. Il portiere albanese, invece, non era stato schierato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo gruppo non molla mai💪🏻💙 #forzalazio⚪️🔵 @official_sslazio @marco_rosi_photographer

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Impostazioni privacy