Torino: infortunio Belotti ed esonero Giampaolo, le ultime

Notizie Torino: infortunio Belotti, le ultime sulle condizioni

Andrea Belotti potrebbe saltare le gare contro Genoa e Crotone decisive per la panchina di Marco Giampaolo.

Come riportato da Tuttosport, l’attaccante granata non è al meglio dopo la gara di ieri contro la Lazio durante la quale è uscito dal campo dolorante chiedendo il cambio.

Giampaolo si gioca la panchina senza Belotti?

Un brutto momento per il Torino e per Marco Giampaolo che potrebbe essere esonerato a fine settimana, ovvero durante la sosta per le Nazionali.

Il problema per il tecnico è che in questi 7 giorni, nonostante le due gare di campionato, sarà difficile far bene senza Belotti.

Ul Gallo non sta bene. Per fortuna dei tifosi, tuttavia, sembra che quella al ginocchio destro sia solo una contusione. Belotti ha cercato di resistere in campo durante il secondo tempo di ieri ma poi ha cambio. L’attaccante è uscito dal campo con le sue gambe e oggi sarà visitato per fare il punto della situazione e dare risposte a Giampaolo e ai tifosi. La speranza è che possa recuperare per mercoledì a Marassi in una gara in cui servirà a tutti i costi la vittoria. 

Lo stesso discorso vale anche per Zaza e Millico, indisponibili da tempo così come Izzo, che prima della gara di ieri aveva voluto caricare i compagni («Sempre con voi! Forza Ragazzi!») sui social.  

A disposizione ad oggi in attacco c’è solo Bonazzoli. L’ex attaccante della Sampdoria ieri è entrato in campo nella ripresa ma non ha saputo dare peso offensivo all’attacco di Giampaolo. Per questo se Belotti non stesse bene, la sua assenza potrebbe risultare decisiva per il proseguo dell’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sei ancora venuta al mondo e hai già stravolto tutti i miei equilibri. Sei l’attesa più bella di sempre. 🐣⚽️👋🏻🎀

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

Impostazioni privacy