Home Calcio Italiano Torino: Cairo ha il coronavirus, le condizioni

Torino: Cairo ha il coronavirus, le condizioni

194
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 15: President of Torino FC Urbano Cairo before the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on December 15, 2014 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Notizie Torino: Cairo ha il coronavirus, le condizioni

Ultime Torino, Urbano Cairo non sta bene. Il presidente del Torino si trova in Ospedale.

Per fortuna, come riportato da TS oggi edicola, Cairo sarebbe in condizioni definite «buone» dal primo bollettino medico, ma rimane sotto osservazione. Non c’è da scherzare con il Covid-19.

Ha dovuto farne i conti anche Urbano Cairo, che ha passato le ultime 48 ore in stato di comprensibile agitazione. La positività al virus lo ha spiazzato: il presidente del Toro aveva manifestato subito sintomi e da venerdì si trova all’Ospedale San Paolo di Milano, degente nel reparto Malattie Infettive. «Manifesta febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia».

I medici a questo punto sono prudenti visto che il numero uno granata, direttamente dalla struttura dalla quale oggi seguirà Torino-Lazio, ha voluto tranquillizzare tutti con un post:

«Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri che qui si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2 , proteggetevi, lavatevi le mani ,usate l igienizzante e state sempre a distanza. Nn andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti ! ♥️🍀

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo) in data:

Nel frattempo sono arrivati tanti messaggi di sostegno per Cairo, da Caterina Balivo ad Ezio Greggio, passando per Pamela Prati e Massimo Boldi.

Per lui anche il messaggio di calciatori granata ed ex Armando Izzo, Jacopo Segre, Iago Falque e Kamil Glik su tutti.