Juventus, è ufficiale: ecco quando torna Ronaldo

Notizie Juventus, è ufficiale: ecco quando torna Ronaldo

La Juventus sta per riabbracciare Cristiano Ronaldo. I bianconeri a breve dovrebbero riavere a disposizione la stella portoghese. Come riportato da CDS, infatti, l’attaccante sarà in campo martedì alla Continassa in ogni caso.

Il motivo? Anche con tampone ancora positivo Ronaldo potrà allenarsi. 

Ronaldo: lunedì scade l’isolamento di Ronaldo

In questo momento la Juventus non cerca l’alibi delle assenze pesanti per giustificare il momento di difficoltà, però se hai Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt fuori corri il rischio di pagare qualcosa alla sfortuna.


Nell’arco di una settimana, tra la sfida in trasferta contro lo Spezia e la gara in casa della Lazio (con nel mezzo la terza giornata di Champions, ospiti del Ferencvaros a Budapest) i tre calciatori dovrebbero rientrare.

Ieri il capitano, che ha avuto un affaticamento muscolare dieci giorni fa a Kiev, si è allenato con i compagni.

Bene anche De Ligt, che attende il nulla osta della visita ortopedica per il debutto stagionale.

Manca solo Cristiano Ronaldo. In questo caso non c’è una condizione da ritrovare, ma un tampone negativo da esibire. Ronaldo ad oggi è ancora positivo. Siamo al 18° giorno di isolamento e il fuoriclasse portoghese vorrebbe rientrare.

In ogni caso martedì potrà farlo perchè secondo le disposizioni dell’11 ottobre del Cts, gli asintomatici che non si negativizzano termineranno comunque l’isolamento dopo 21 giorni.

Il motivo di questa scelta? Secondo chi ha scritto il protocollo la carica virale è talmente bassa che non è più in grado di infettare.   
Per Cristiano Ronaldo, che ha avuto il primo tampone positivo il 13 ottobre, lunedì sarà via libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“El éxito en la vida no se mide por lo que logras, sino por los obstáculos que superas” 😉💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Impostazioni privacy