Calciomercato Inter: colpo a gennaio in attacco

Calciomercato Inter: colpo a gennaio in attacco

Inter, in arrivo un altro attaccante a gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere un altro colpo in vista del mercato invernale in attacco.

Le precarie condizioni di Sanchez e il mancato adattamento di Andrea Pinamonti, avrebbero convinto la società nerazzurra a chiudere per un altro attaccante.

Il nome in questo sarebbe quello di Gervinho del Parma. In realtà l’attaccante ivoriano e i nerazzurri sono stati vicinissimi l’ultimo giorno di mercato, quando sembrava tutto fatto ma alla fine i tempi non hanno consentito di chiudere l’operazione Nell’affare sarebbe dovuto entrare anche Andrea Pinamonti, tornato dal Genoa, che doveva essere girato al Parma. Alla fine, però, la trattativa non si è chiusa e Gervinho è rimasto in Emilia e col Parma dovie ha già giocato 4 match in campionato, senza entusiasmare così come Pinamonti a Milano che non ha convinto Antonio Conte.

La punta è scesa in campo per 18’ a Genova e 5’ finali a Kiev, in Champions, contro lo Shakhtar. Proprio a Kiev, però all’Inter sarebbe servito proprio un calciatore alla Gervinho. Perché quando Lukaku cerca qualcuno da lancaire nello spazio non trova mai sponda. Ecco allora che l’idea Gervinho potrebbe tornare in auge anche a gennaio. L’ivoriano (non convocato da Liverani per la gara di Coppa Italia giocata ieri contro il Pescara) ha un contratto con il Parma in scadenza nel giugno del 2022. I rapporti tra i due club restano ancora ottimi nonostante l’addio del ds in estate. 

Va ricordato come Gervinho fu vicino a dire addio al Parma già un anno fa, quando a gennaio stava per andare a giocare in Arabia.

Impostazioni privacy