Home Calciomercato Calciomercato Juventus: Ansu Fati nel mirino

Calciomercato Juventus: Ansu Fati nel mirino

7
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Ansu Fati of FC Barcelona celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid at Camp Nou on October 24, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Calciomercato Juventus: Ansu Fati poteva arrivare

Retroscena clamoroso di mercato per la Juventus. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, Ansu Fati sarebbe potuto arrivare a Torino in estate.

L’esterno sarebbe potuto scendere in campo domani con la maglia della Juve, invece, lo farà con quella del Barcellona, dopo un secco no da parte dei catalani in estate.

A quanto risale il retroscena per Fati?

Il calciatore sarebbe potuto arrivare quando trattativa Arthur-Pjanic si era bloccata visto che il brasiliano non voleva accettare l’idea di trasferirsi all’estero.

Per questo motivo Fabio Paratici aveva provato a smuovere le acque dell’affare chiedendo di avere a Torino proprio il cartellino di Ansu Fati. 

Il Barcellona aveva l’esigenza di mettere in piedi un’operazione che mettesse a bilancio delle plusvalenze importanti, ma non era ancora così disperato da dar via un calciatore che ha sempre ritenuto un possibile erede di Messi.

Alla fine, infatti, il Barcellona ha tenuto duro sul ragazzino che potrebbe crescere ancora di più e diventare inamovibile.

Alla fine lo scambio è stato fatto come era stato previsto fin dall’inizio (cioè fra Arthur e Pjanic), mentre Ansu Fati si è preso una maglia da titolare.

E molto probabilmente domani sera sarà una delle stelle del Barcellona.

Tra l’altro sull’asse Torino-Barcellona ci sono molte operazioni in cantiere visti i buoni rapporti tra le due società.

Paratici e la dirigenza catalana, infatti, da tempo sono in contatto e la gara di domani potrebbe essere anche l’occasione per vedersi e parlare di mercato. Del resto in Spagna diversi calciatori del Barca piacciono molto alla Juvenus, e viceversa anche i catalani hanno qualche osservato in speciale in casa bianconera.
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seguiremos trabajando duro! Força Barça!!🔵🔴 We’ll keep working hard! Força Barça!!🔴🔵

Un post condiviso da Ansu Fati (@ansufati) in data: