Calciomercato Napoli: colpo a gennaio

Calciomercato Napoli: colpo a gennaio

Il Napoli lavora per un altro colpo di mercato a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli azzurri sarebbero pronti a  riportare Emerson Palmieri in Italia.

Gli azzurri, che in estate non hanno completato la rosa prendendo un laterale basso di difesa, ora potrebbero accontentare Gattuso.

Ultime Napoli, Emerson Palmieri a gennaio

Gli azzurri sarebbero pronti a prendere Emerson Palmieri anche a gennaio. Giuntoli si starebbe muovendo per il terzino sinistro per rinforzare la fascia dove in questo momento Rino Gattuso conta solo su Mario Rui e Hysaj. Il terzino del Chelsea, che piace anche all’Inter, potrebbe arrivare al posto dell’albanese e di Ghoulam.
Hysaj, nonostante fino ad oggi abbia giocato tutte le gare del Napoli, non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza.
Per quanto riguarda il possibile arrivo dal Chelsea di Emerson Palmieri, il Napoli avrebbe potrebbe contare su buoni uffici con il Cheslea come confermato dall’operazione Bakayoko. Così come per il francese, il Chelsea sarebbe disposto a cedere il calciatore al Napoli e non a Juve, Inter e Milan che hanno avanzato solo richieste di prestito.
Soluzione che al momento Marina Granovskaia, dirigente del Chelsea, non digerisce più dopo lo scherzo Bakayoko a Milano. La donna mercato del Chelsea, per Emerson Palmieri, ha fatto sapere di voler trattare con il Napoli e che il calciatore è ritenuto cedibile.
In ogni caso gli azzurri hanno anche altre soluzioni, più fattibili per età e peso del contratto.
Per Giuntoli, ds del Napoli, il primo della lista resta Giannoulis, che è rimasto al Paok. Il Napoli ha sentito il suo entourage ed un agente Fifa per trattare per averlo in azzurro ma il club greco chiede 10 milioni di euro per liberare a gennaio il ragazzo. Una cifra importante per il quale il Napoli sta trattando.
Impostazioni privacy