Milan, la Juve su Calhanoglu: problema contratto

Milan, la Juve su Calhanoglu: problema contratto

Notizie Milan, problemi per il contratto di Hakan Calhanoglu. Il club rossonero è alle prese con i difficili rinnovi del turco e di Donnarumma.

Su di loro pende l’ombra della Juventus, interessata ad ingaggiare entrambi i calciatori a zero a fine anno.

Il Milan riabbraccia tutti i suoi giocatori impegnati con le nazionali e ora proverà a chiudere anche la questione legata ai rinnovi.

In prima linea quello di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco, nella partita di due giorni fa pareggiata per 2-2 contro la Serbia, ha confermato di essere in grande forma e per questo è entrato nel mirino di diverse big. Sul calciatore, che a fine anno avrà il contratto in scadenza, c’è la Juventus oltre che a diversi club di Bundesliga. Il suo addio non sarebbe una novità visto che il numero 10 era arrivato a parametro zero in italia.

 Forse nemmeno il Milan si aspettava di avere questo tipo di problema con Hakan che nell’ultimo anno ha tratto grande giovamento dall’arrivo e dalla conferma di Ibrahimovic 

 

Milan, problemi per il contratto di Calhanoglu

  

I miglioramenti, evidenti e tangibili, di Calhanoglu hanno però complicato la trattativa per il rinnovo. Il turco e il suo agente, Gordon Stipic, vogliono un riconoscimento da parte del Milan per non accettare le avances della Juve e quelle della Bundesliga. Diversi club, infatti, sarebbero pronti a fare offerte importanti se il calciatore si liberasse a zero. 

Impostazioni privacy