Calciomercato Juventus: non è finita con il Barcellona

Calciomercato Juventus: non è finita con il Barcellona

Altri affari in vista tra Juventus e Barcellona. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero ancora lavorando per uno scambio con i catalani.

Dopo il passaggio di Chiesa in bianconero, in futuro potrebbe arrivare anche Ousmane Dembele del Barcellona, calciatore che era considerato il piano B per la Juve.

 Il 23enne esterno d’attacco francese è nei pensieri del dg Fabio Paratici da un po’ di tempo.

Per questo Juventus e Barcellona, prima a luglio e poi a fine settembre, hanno pensato di chiudere uno scambio Dembele e Douglas Costa. Era un’ipotesi da ultimi giorni di mercato se non fossero andate in porto le due cessioni ad altri club.

Alla fine però Douglas è andato in prestito al Bayern e il suo ritorno in Baviera ha sbloccato l’operazione Chiesa.

Questo ha bloccato Dembele che invece aveva risposto “no, grazie” al Manchester United sperando fino alla fine di sbarcare a Torino nello scambio con il brasiliano. Non se ne è fatto nulla m la volontà resta chiara.

 

Juventus: Dembelè vuole l’Italai

Dembele, dopo le esperienze in Francia, Germania e Spagna, non vorrebbe rimanere in Liga e rinnovare il proprio contratto co ni catalani (scadenza 2022).

Dalle parti del Camp Nou non si disperano, anzi: il francese è tutt’altro che incedibile.

In questi giorni sarebbero continuati i contatti tra l’entourage dell’attaccante del Barcellona e i dirigenti della ContinassaDembele in Catalogna non è esploso per motivi non solo legati agli infortuni, ma il suo talento è fuori discussione e per questo era stato acquistato nel 2017 per oltre 100 milioni e per sostituire un certo Neymar. A Barcellona l’amore non è scoppiato ma a Torino tutto potrebbe essere diverso. O almeno, questo si augurano Fabio Paratici e Andrea Pirlo che sperano di far rigare dritto il calciatore.

Impostazioni privacy