Calciomercato Inter: arriva Darmian, ma via un titolare

L’Inter lavora ancora sul mercato. A breve arriva anche Darmian

Calciomercato Inter: arriva Darmian, via Candreva

L’Inter è pronta a chiudere per Matteo Darmian. Come riportato da TS, la società nerazzurra sta cercando di risparmiare per arrivare al sogno Kantè.

Per fare questo la società nerazzurra dovrà cedere qualche big e liberarsi di diversi stipendi importanti.

Godin, Naiggolan, Perisic e magari Skriniar e Brozovic ma non solo. In uscita anche Candreva, che presto potrebbe passare alla Sampdoria.

L’esterno ex Lazio, infatti, pare abbia accettato il passaggio alla corte di Ranieri dove firmerebbe un contratto trennale da 4.5 milioni complessivi. La Samp corrisponderebbe all’Inter 3 milioni da girare subito al Parma per Darmian.

Inter, tutto su Kantè

Come accaduto lo scorso anno con Romelu Lukaku, Antonio Conte è convinto che portare Kantè in Italia strappando il francese al Chelsea possa essere il modo giusto per far compiere all’Inter il salto di qualità. E, proprio come un’estate fa, l’acquisto dell’uomo dei desideri sembra una mission impossible per Suning.

Il francese non ha mai confessato di voler andar via e questo complcia i piani. A oggi pensare che il francese possa sbarcare a Milano difficile ma l’Inter ci proverà dopo le cessioni.

A proposito di acquisti, invece, sembra ad un passo quello di Darmian. Parallelamente “Le Parisien”, parla di un rinnovato interesse per Brozovic da parte del Paris Saint-Germain.

Anzi, oltre al croato potrebbe arrivare anche Radja Nainggolan che però sta sempre flirtando con il Cagliari. Dovessero uscire entrambi, Suning avrebbe spalle più larghe per tentare l’assalto a Kanté, il cui arrivo farebbe contento Antonio Conte. 

Per Naiggolan, invece, l’biettivo dell’Inter è ottenere una formula che possa essere una cessione mascherata. Fondamentale nella trattativa il valore a bilancio del belga (7.5 milioni) considerato che da qui a fine stagione mancheranno solo 9 mesi. L’Inter risparmierebbe anche 4.5 milioni di stipendio. 
 

   

Impostazioni privacy