Calciomercato Juventus: attaccante ad un passo

La Juventus sta per chiudere per l’attaccante.  Altro che Suarez, Dzeko e Giroud. La Juve in queste ore sarebbe ad un passo da un altro bomber.

Mercato Juventus, Pirlo accontentato: arriva Morata

La Juventus è pronta a prendere Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo sta per lasciare l’Atletico Madrid per tornare alla Juventus come confermato da Sky Sport.
Il bomber ex Chelsea e Real Madrid, che aveva già giocato con Pirlo a Torino, starebbe per ritornare alla Juventus.
La pista era quasi finita nel dimenticatoio negli ultimi giorni, ma alla fine potrebbe essere proprio il centravanti di Madrid a tornare.
Morata ha già giocato con la maglia dei bianconeri per due stagioni (dal 2014 al 2016), vincendo due campionati, due Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana. Dopo aver rinunciato all’acquisto di Luis Suarez (che potrebbe presto finire proprio all’Atletico Madrid) e dopo non aver sbloccato la pista Edin Dzeko (ma non per colpa dello bosniaco), la dirigenza non ha voluto perdere un minuto ed ha lavorato per tenere i contatti con i ‘Colchoneros’ in maniera tale da poter prendere Morata. Anche perché l’allenatore dell’Atletico, Diego Pablo Simeone, aveva messo prima lui sulla lista cessione e poi Diego Costa. Non è detto che possano andare via entrambi, ma sta di fatto l’ex Real Madrid sembra realmente ad un passo dal passaggio alla Juve.

Mercato Juventus: chi paga Morata?

Per arrivare a Morata il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe offerto 9 milioni di euro per il prestito. Il diritto (non obbligo come alcuni avevano citato) dovrebbe esser fissato sulla base di 45 milioni. Ma la Juventus si sarebbe riservata anche la possibilità di rinnovare il prestito del calciatore anche per la stagione 2021-22. Secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante dovrebbe atterrare a Torino già domani per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. A confermare il tutto è stata la redazione di Sky Sport.
Impostazioni privacy