Calciomercato Inter: via Skriniar e Naiggolan

L’Inter potrebbe presto salutare Skriniar e Naiggolan a breve. I due campioni sono nel mirino di una big.

Calciomercato Inter: via Skriniar e Naiggolan

L’Inter potrebbe presto salutare Milan Skriniar. Per lui si starebbe muovendo un agente a cui il Paris Saint Germain ha affidato l’incarico di individuare un difensore centrale in grado di prendere il posto di Thiago Silva, a cui non è stato rinnovato il contratto.

Nella lista dei parigini, non ci sarebbe solo Koulibaly. Al momento, dall’Inter non ci sono riscontri, ma nelle ultime ore il procuratore starebbe provando ad allacciare i contatti con l’entourage del calciatore Milan Skriniar.

La formula per Skriniar

Non sarà facile per il PSG arrivare al centrale. Non perchè il ds Leonardo non abbia disponibilità economica, ma perchè con l’arrivo di Icardi il Paris ha già speso tanto e deve fare i conti con il FPF.

Per questo, ad oggi, il vero  problema sarebbe rappresentato dai pochi margini di manovra del Psg che, come quelli della maggioranza dei club, sono piuttosto limitati.

Tuttavia l’affare Florenzi potrebbe insegnare. Il terzino della Roma  è arrivato solo in prestito con diritto di riscatto. Insomma, è molto probabile che Leonardo voglia insistere con una formula molto simile a quella che ha permesso all’ex capitano della Roma di spostarsi in Ligue 1.

Per questo motivo, almeno per Skriniar, il PSG potrebbe offrire un prestito con obbligo di riscatto. In questo modo, infatti, ci sarebbe comunque la garanzia di incassare la cifra a fine anno.

La formula per Naiggolan

Lo stesso poroblema potrebbe sorgere per il PSG per il cartellino di Raja Naiggolan. Anche l’ex Roma è un obiettivo di Leonardo.

In questo modo il ds accontenterebbe Tuchel, che chiede rinforzi anche in mediana. Oltralpe, però, l’idea prevalente è prendere il calciatore come Florenzi. Ma l’Inter ha già messo in chiaro che il Ninja serviranno 15 milioni di euro, oppure in prestito con obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy