Calciomercato Inter: Lautaro Martinez via, ma non al Barca

Incredibile notizie in arrivo da Milano su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino potrebbe lasciare i nerazzurri ma non per il Barcellona.

Mercato Inter: il Real Madri su Lautaro Martinez

Dopo le voci di questi giorni su un possibile addio di Lautaro Martinez e della presenza di intermediari di mercato a Barcellona per trattare la cessione, nelle ultime ore è spuntato un retroscena incredibile.

Il club catalano ha trattato a lungo con quello milanese, non trovando nessuna intesa. Gli spagnoli hanno provato ad inserire nelle offerte economiche anche qualche contropartita ma l’Inter non ha aperto a questa via.

L’unico modo per acquistare Lautaro dunque sembra essere quello attraverso la clausola rescissoria di 111 milioni di euro scaduta a luglio. Tuttavia ora emergono novità sulla sua cessione. Lautaro Martinez potrebbe andare a giocare in Liga, ma con il Real Madrid.

Ad oggi il calciatore argentino ha un contratto fino al 2023 con i nerazzurri per un ingaggio che non arriva a 2 milioni di euro. L’offerta di 10 milioni a stagione del Barcellona aveva convinto la punta ma l’intesa con il club spagnolo non è arrivata.
Per questo nelle ultime ore sembrerebbe esser emerso l’interesse del Real Madrid.
Come riportato da Sportmediaset, il calciatore avrebbe già raggiunto l’accordo con il Real Madrid per 8 milioni l’anno netti, ora servirebbe solo l’intesa con l’Inter.
In occasione dell’affare Hakimi, chiuso tra Inter e Real Madrid nei mesi, la società milanese aveva versato ai Galacticos 40 milioni di euro.
Già in quel momento le società avrebbero cominciato a trattare per autaro Martinez.
Ma la notizia è che la società spagnolo sembrerebbe avere anche un’intesa di massima con i nerazzurri. Laffare sarebbe da 100 milioni complessivi.
Il Real pagherà 60 milioni circa più una contropartita tecnica,che potrebbe essere Reguilon, ma non è l’unico nel mirino. Una volta chiusa la cessione di Lautaro l’Inter prenderà Kantè dal Chelsea.
Impostazioni privacy