Roma: contagiato un calciatore: “Sto bene”

Roma, un contagiato tra le fila dei giallorossi.

Pessime notizie per la Roma in attesa della nuova stagione. Come confessato dallo stesso calciatore e dal club giallorosso Antonio Mirante è risultato positivo al tampone per il Covid 19.

Il portiere dei capitolini, attraverso un video postato nelle storie del proprio profilo Instagram, ha svelato il risultato del test al Covid-19 confermando per fortuna di stare bebe,

Come detto il portiere sta bene e non presenta sintomi febbrili. Tuttavia in questi gironi sarà costretto a rimanere lontano dalla squadra e dal mondo nelle sue mura domestiche dove resterà isolato. Queste le parole del portiere che ha spiegato le sue condizioni di salute.

 

Come alcuni di voi sapranno, purtroppo sono risultato positivo al test di questi giorni per il Covid- 19. Volevo dirvi che sto bene, ad oggi non ho avvertito nessun sintomo, per fortuna non ho la febbre e nemmeno la tosse.

Volevo dirvi naturalmente che ora sarà in isolamento, spero di guarire presto e per tornare a disposizione dei miei compagni di squadra e del mister per il ritiro. In questo modo sarò pronto per la preparazione. Vi ringrazio per i messaggi che mi stanno arrivando e faccio un saluto a tutti“.milan-roma mirante

Notizie AS Roma: il portiere Antonio Mirante contagiato

Il portiere ex Parma, come tutti i calciatori, era stato sottoposto al test per il Coronavirus prima della ripresa della preparazione per la prossima  Serie A. Dopo il controllo è emersa la sua positivià al Covid-19. Ora il portiere sarà in isolamento per alcune settimane.

Impostazioni privacy