Calciomercato Inter: il Barcellona vuole un altro nerazzurro

Mercato Inter: non solo Lautaro, il Barca sogna (va) un altro calciatore.

Inter, altro che Lautaro. Non solo l’argentino, il grande obiettivo del Barca era un altro calciatore.

Come riportato da Tuttosport, il club nerazzurro ha dovuto respingere l’assalto del Barcellona anche per un altro calciatore.

Lo scambio di amorosi sms è rimasto sotto traccia fino a qualche giorno fa.

Le ultime di mercato, infatti, confermato come i catalani hanno provato a prendere Nicolò Barella, 23 anni, centrocampista tra i più promettenti del panorama internazione.

L’ex Cagliari è cresciuto molto sotto la guida di Antonio Conte,  che subito ne ha fatto uno dei pilastri della lenta ma efficace costruzione interista.

In queste settimane, infatti, il Barcellona avrebbe provato ad avvicinare il calciatore e gli agenti.

I dirigenti spagnoli, come con Lautaro, hanno preferito corteggiare il centrocampista come il centravanti e il suo staff, prima di uscire allo scoperto e poi di ritirarsi facendo i conti con il proprio bilancio.

Nel caso di Barella, infatti, non c’è stato nessuno contatto con Marotta e Ausilio che hanno sempre ritenuto il calciatore incedibile.

Inter, perchè proprio Barella ?

L’interesse del Barcellona per Barella parte da lontano, dalla sfida contro i balugrana dove il sardo ha giocato una grande partita. Proprio in quella occasione i catalani, che puntano a cambiare pelle in mezzo al campo, sono rimasti colpiti dalle qualità di corsa, interdizione, impostazione ed in inserimento di Barella. Per questo motivo l’idea di Abidal (che tra poco dovrebbe andar via), sarebbe stata quella di provare a portare il calciatore a Barcellona.

Idea tramontata attualmente, non solo per le resistenze dell’Inter, ma anche per il cambio di dirigenza imminente dopo la fragorosa sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco che ha sancito l’uscita di scena dei catalani e la fine di un ciclo a Barcellona.

 

Impostazioni privacy