Calciomercato Juve: scambio con il City

Juventus, pronto lo scambio con il Manchester City

La Juventus potrebbe lasciar partire un campione. Come riportato da Tuttosport, infatti, il Manchester City torna a pensare ad Alex Sandro. Il brasiliano, 29 anni, è un vecchio pallino degli inglesi che vorrebbero sistemare la corsia di sinistra.

Pep Guardiola, infatti, non ha ancora trovato un laterale affidabile. Dopo aver acquistato Joao Cancelo nel 2019, i citizens guardano di nuovo in casa della Juventus anche perchè negli ultimi tempi è proprio il portoghese che sta occupando il ruolo di terzino a sinistra.

La Juventus sarebbe disposta a cedere il laterale sinistro titolare. Ad oggi non c’è nessuna offerta ufficiale ma dagli ambienti inglesi filtra un interesse crescente. Il via libera della Juventus non sarebbe scontato, ma nemmeno impossibile. Alex Sandro dopo 5 anni nell’ultima stagione non ha convinto. I buoni rapporti tra Manchester City e Juventus, nel caso, potrebbero essere decisivi.

Juve, via anche Douglas Costa

A proposito di Manchester e di brasiliani, potrebbe lasciare la Juventus anche Douglas Costa. Il calciatore ex Bayern potrebbe invece trasferirsi allo United, sempre a Manchester.

A Old Trafford continuano a sognare Jadon Sancho nonostante il fresco rinnovo con il Borussia Dortmund. Ma gli inglesi pensano anche a Federico Bernardeschi e Douglas Costa. Quest’ultimo è nel mirino anche dell’Arsenal. La Juve, visti i tanti infortuni, alla fine potrebbe anche decidere di cedere Douglas Costa.

Impostazioni privacy