Inter: se salta Conte arriva un allenatore portoghese

Inter, Antonio Conte potrebbe andare via

L’Inter potrebbe cambiare ancora allenatore. Come riportato dal Portogallo, in caso di addio ad Antonio Conte, la società potrebbe scegliere un ex calciatore nerazzurro.

Dopo la sfuriata post Atalanta-Inter il futuro di Conte resta in bilico. Le parole del tecnico, infatti, sembrerebbero aver lasciato enormi strascichi nell’organizzazione della prossima stagione e le cose potrebbero presto cambiare a Milano.

Calciomercato Inter, sostituti a sorpresa per Conte

Il cammino positivo in Europa League dell’Inter ora potrebbe non bastare ad Antonio Conte per restare in panchina. Al termine della stagione la società e il tecnico leccese saranno protagonisti di un faccia a faccia nel quale si deciderà il futuro dell’allenatore.
La proprietà nerazzurra non ha affatto digerito le parole di Conte nel post partita di Atalanta-Inter e non vorrebbe lasciare correre.
Il numero uno del club Suning, al contrario di quanto vorrebbe l’allenatore, non ha sembrerebbe aver intenzione di lasciar potere al tecnico. In più chiederà la massima condivisione del progetto sportivo e uno “stop” immediato a questo tipo di dichiarazioni.
Ma c’è dell’altro. Secondo quanto riferito da A Bola, Sergio Conceição, tecnico del Porto, potrebbe prendere il posto di Conte in caso di addio.
L’allenatore ex Port, è reduce dalla vittoria in Liga NOS e Coppa di Portogallo ma non sarà facile strapparlo al club lusitano perché nel suo contratto vige una clausola.
La cifra da pagare per portarlo via sembra importante: 20 milioni di euro tutti da pagare in un’unica rata.
Impostazioni privacy