Calciomercato Napoli, colpo dal Real? Agente in Campania

Il Napoli è attivissimo, gli azzurri potrebbero chiudere un altro colpo di mercato dal Real Madrid.

Torna ad essere accostato al Napoli il nome di Luka Jovic, attaccante che pare ormai destinato a lasciare il Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, l’agente dell’attaccante Fali Ramadani sarà a Napoli la prossima settimana. Il procuratore, che deciderà anche le sorti di Koulibaly, vuole capire se gli azzurri hanno già chiuso per Victor Osimhen.

Nel caso dovessero esserci intoppi, il nome di Jovic potrebbe tornare caldo visto che Jovic resta il nome più gradito a Giuntoli qualora dovessero naufragare la trattativa per la punta nigeriana classe ’98.

Napoli, Osimehn salta?

Aveva già visitato la città, invece, l’attaccante del Lille salvo poi tirarsi indietro sul contratto. La trattatiga con il Napoli, infatti, era a buon punta ma c’è stato qualche intoppo come confermato oggi dall’agente.

“Le cose adesso sono ferme, le trattative stanno ancora andando avanti. Stiamo aspettando la risposta di Victor, la risposta arriverà a breve. Quando? Non lo so, esattamente. Ho parlato con Victor, si sente un po’ sotto pressione, vuole essere sicuro di fare la scelta giusta, e quindi deve valutare diverse cose prima di prendere una decisione. Per questo ha chiesto ancora più tempo e noi dobbiamo rispettare la volontà del ragazzo. Ho letto su alcuni media che Victor abbia già rifiutato il Napoli, ma queste cose non sono vere. Non capisco da dove fuoriescano queste notizie, serve un po’ di tempo per sistemare tutto e chiarire alcune cose”. 

Impostazioni privacy