Calciomercato Milan: su Leao c’è la Juve

Milan, Leao potrebbe partire dopo un solo anno?

Milan, il rendimento di Leao è salito di tono in questo ultimo scorcio di stagione. Ora Mendes, l’agente del portoghese, chiede ai rossoneri numi sul futuro.

Come riportato da Il Giornale, il procuratore del calciatore, dopo un avvio di stagione molto complicato, potrebbe tentare di portare l’attaccante Rafael Leao in un altro club. Dal rientro in campo dopo l’emergenza coronavirus il portoghese ha cambiato completamente passo, realizzando due reti contro Lecce e Juve.

Juventus, ora è un obiettivo?

Grazie alla spinta di Zlatan Ibrahimovic e alle qualità in panchina di Pioli, il giovane sta sbocciando. Il suo impiego è dosato e Ibra sta dando una mano.
Probabilmente sia l’allenatore e sia lo svedese non ci saranno più nella prossima stagione, ma Rafael Leao proverà a esplodere definitivamente con Ralf Rangnick o altrove.
Attenzione anche al mercato perchè nelle ultime settimane Jorge Mendes, agente di Rafael Leao, ha parlato con tre club Atletico Madrid, Wolverhampton e a sorpresa la Juventus.
Anche i bianconeri, infatti, avrebbero manifestato interesse per il portoghese. Come detto, difficile che l’attaccante lasci il Milan nella prossima stagione, ma Rafa piace parecchio anche alla Juve che da la caccia ad un attaccante e potrebbe tentare l’assalto a settembre se fallissero gli altri suoi obiettivi di mercato.
Impostazioni privacy