Home Calciomercato Calciomercato Juventus: Adama Traore nel mirino

Calciomercato Juventus: Adama Traore nel mirino

25
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JUNE 24: Adama Traore of Wolverhampton Wanderers battles for possession with Nathan Ake of AFC Bournemouth during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and AFC Bournemouth at Molineux on June 24, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Mike Egerton/Pool via Getty Images)

Calciomercato Juventus: Adama Traore nel mirino

Juve, può arrivare Traore dalla Premier. Dopo una stagione  straordinaria l’ex Barcellona potrebbe sbarcare in Italia.

E’ stato in Premier l’anno del talento del Wolves Adama Traor.

L’esterno a settembre sarà al centro delle voci di calciomercato e sul calciatore ci sarebbe anche la Juventus.

Sulla lista degli obiettivi del CFO bianconero, sarebbe finito anche  il calciatore spagnolo. Il classe ’96 farebbe letteralmente impazzire Fabio Paratici, pronto a spingersi a formulare un’offerta per il calciatore.

Come riportato da ESPN, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a fare un tentativo per il calciatore.

Tuttavia nella corsa all’esterno c’è un grande ostacolo per chiudere l’affare. La concorrenza per Adama Traore è enorme, considerando il valore espresso per il calciatore.
Traore, infatti, piace anche ancora al Barcellona, club nel quale è cresciuto e che vorrebbe riprenderselo. Il giovane è tra i calciatori più influenti dell’intera Premier League, dietro solo a De Bruyne per passaggi decisivi. Motivo il quale, lo stesso Traore, vorrebbe quest’anno giocare in Champions League.
In questo momento il Wolves non può garantirgli la sicurezza di giocrla.
Per questo  se dovesse saltare il piazzamento proprio nella massima competizione europea per club, Traore chiederebbe la cessinone. La Juve c’è ma il grande ostacolo ora è anche il prezzo vista la mancanza di disponibilità economica dei bianconeri.