Calciomercato Napoli: colpo in attacco dalla Liga

Napoli, “nuova” idea per l’attacco. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe pronto a sostitutire Milik e Callejon magari con un colpo solo: Rodrigo. Il brasiliano di Spagna che gioca nel Valencia e che il Napoli ha provato ad acquistare già lo scorso anno ora è sul mercato.

Napoli, si pensa ad un colpo in attacco dal Valencia

Il calciatore, sa giocare sia da esterno destro che da prima punta.
Il ds Giuntoli aveva provato ad acquistare la punta anche un anno fa, alla luce di un altro progetto tecnico con Ancelotti.

Rodrigo Moreno Machado, per la precisione, attaccante nato in Brasile, a Rio de Janeiro, che però gioca nella Nazionale spagnola è comunitario.

Lo scorso anno decise di non lasciare Valencia, perché il Napoli era anche disposto al grande investimento, ma a quanto pare ora le cose sono cambiate.

Quest è per gli azzurri una grande occasione, certo, proprio come quella relativa a Jeremie Boga, l’esterno prediletto anche per una questione d’età: lui ha 23 anni e invece Rodrigo ne ha 29, ma al Napoli non importa.

Napoli: tre nomi per il dopo Milik

Se il Napoli non arrivasse a Rodrigo dovrebbe prendere una punta e magari anche un esterno.

Per rimpiazzare Milik è pronto uno tra Victor Osimhen, la freccia nigeriana di 21 anni del Lilla; Luka Jovic, il 22enne centravanti serbo del Real Madrid che attualmente sta recuperando dall’infortunio; Sardar Azmoun, l’iraniano dello Zenit di 25 anni. Un vero colosso a differenza degli altri due.

Impostazioni privacy