Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Milan, può arrivare una punta dall’Argentina

Milan, ora si guarda anche in Argentina: può sbarcare a Milano El Tanque.

Come riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche il profilo di Adolfo Gaich nell’elenco degli obiettivi del Milan post Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti argentino, piace anche all’Inter, ma negli ultimi giorni i rossoneri sarebbero piombati sul calciatore. Luka Jovic del Real Madrid rimane il primo obiettivo, ma potrebbe non arrivare solo un innnesto.

Per Gaich, infatti, l’intenzione sarebbe quella di prenderlo a titolo definitivo per puntare sul calciatore in futuro.

L’attaccante è un armadio a quattro ante, essendo alto 190 centimetri per circa 82 chilogrammi di peso. Un vero e proprio toro, che con il San Lorenzo ha mostrato tutto il suo valore.

Il calciatore è esploso in una delle piazze più calde della Superliga argentina. In questa stagione ha collezionato 12 presenze con 5 gol all’attivo, ma la sua crescita è stata incredibile.

In tanti lo vogliono e il San Lorenzo ha capito che dalla sua cessione potrebbe incassare una bella cifra: almeno 15 milioni.

Il calciatore piace anche ai cugini nerazzurro. In più, oltre a Milan e Inter, anche il Benfica sta guardando con attenzione la sua crescita.

 

Alto, ma allo stesso tempo rapido, potente e tecnico, Gaich sembra essere il prototipo del centravanti moderno che cercano i rossoneri. Il paragone che tutti fanno è quello con Lewandoski.

L’altro nome emerso per l’attacco del Milan è quello di Victor Osimhen del Lille. Una trattativa complicata, per la concorrenza del Napoli, ma anche per il prezzo altissimo.

I rossonero sanno trattare in Ligue 1, come ha dimostrato anche la trattativa per Rafael Leao, ma questo potrebbe non bastare per chiudere l’affare. Occhio poi anche al nome di Patrick Schick, in uscita dalla Roma e pronto a lascia il Lipisa. L’attaccante piace tanto al manager tedesco Rangnick che lo aveva voluto in Germania.

Impostazioni privacy