Calciomercato Milan: Jovic, c’è un’altra big

Calciomercato Milan: Jovic, c’è un’altra big

Milan, un problema in più per Luka Jovic. Come riportato dalla Spagna, si starebbe complicando la trattativa per Luka Jovic. L’attaccante è uno degli obietti primari di Ralf Rangnick per l’estate, il manager tedesco, infatti, vorrebbe ricomporre la coppia gol con Ante Rebic che ha fatto benissimo all’Eintracht Francoforte.

Secondo quanto riportato dagli iberici di Fichajes, il Manchester United avrebbe manifestato un forte interesse per l’attaccante del Real Madrid Jovic. Il tecnico Solskjaer vorrebbe migliorare il proprio reparto avanzato nella prossima stagione e il serbo sarebbe uno dei primi nomi della lista. Quello del reparto offensivo è un vero problema per il club inglese, che a gennaio per colmare la lacuna ha cquistato dallo Shanghai Shenhua, Odion Ighalo, calciatore della nazionale nigeriana.
Come detto, Jovic è seguito fortemente anche dal Milan. L’offerta rossonera è quella di un prestito biennale.
 La società vorrebbe poi aggiungere un riscatto di 35 milioni di euro.
Ma l’interesse dello United complica notevolmente la trattativa per la punta.
Gazidis e Rangnick sono alla finestra, in attesa di sviluppi, ma l’interesse inglese potrebbe far saltare il banco vista la disponibilità economica dei Red Devils. Per il Milan, infatti ,sarebbe impossibile competere con il richiamo dello United e con la loro potenza contrattuale.
Impostazioni privacy