Calciomercato Inter: colpo di scena per Sensi

Calciomercato Inter: colpo di scena per Sensi

Inter, Sensi potrebbe non essere riscattato. Come riportato da tmw, il centrocampista nerazzurro, in prestito sulla carta dal Sassuolo, potrebbe non restare.

E’ notizia di oggi, infatti, quella dell’infortunio del calciatore.

A due giorni dalla prima dell’Inter in Serie A dopo la sospensione per il coronavirus, il centrocampista si è fermato  nuovamente. Il calciatore classe 1995 ha riportato un altro problema muscolare, questa volta ai flessori della coscia destra. Come riporta Sky Sport, Sensi salterà la prossima gara contro la Sampdoria ma non solo. Questo il comunicato:

Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del bicipite femorale destro. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima“.

Dunque, quello del centrocampista classe ’95 è l’ennesimo infortunio, dopo una stagione fatta di alti e bassi e condizionata da diversi problemi.
Dunque, anche per questo, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la squadra di Suning starebbe valutando se riscattare o meno il calciatore in vista del prossimo mercarto.
Ausilio e Marotta, infatti, per riscattare il calciatore dal Sassuolo dovrebbero ancora versare 20 milioni di euro nelle casse dei neroversi per esercitare il diritto, che ad inizio stagione sembrava una questione di formalità. Ora, dopo l’ennesimo stop del centrocampista, la dirigenza potrebbe cambiare idea.

Ultime Inter: troppi 20 milioni per il riscatto

Il desiderio dell’Inter, infatti, sarebbe quello di arrivare a Sandro Tonali.
Inoltre l’Inter starebbe valutando anche il possibile ritorno in nerazzurro di Radja Nainggolan. Il futuro di Sensi è tutto da scrivere e l’Inter non sembra più certa di pagare alla società di Squinzi la somma pattuita.
Impostazioni privacy