Napoli: Gattuso caccia Lozano dall’allenamento

Napoli: Gattuso caccia Lozano dall’allenamento

Ultime Napoli, Gattuso furioso. Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri a Castelvolturno è accaduto un episodio abbastanza singolare.

Gattuso, nel bel mezzo dell’allenamento, ha invitato Lozano a lasciare il campo come aveva fatto con Allan prima della trasferta di Cagliari.

Il tecnico, molto probabilmente, non ha riscontrato lo spirito giustamente preteso a due giorni da una finale.

Ora il secondo capitolo è ancora da scrivere, ma il finale sembra piuttosto scontato: l’avventura del Chucky con il Napoli dovrebbe essere giunta al capolinea. Il messicano, al netto della sue qualità, non si è trovato bene in Italia e potrebbe essere ceduto in estate.

L’episodi non è passato inosservato anche considerando il calibro del giocatore.

Quanto accaduto, tuttavia, non ha minato l’atmosfera e neanche allentato la tensione, sana, di una squadra che muore dalla voglia di conquistare la coppa. Un trofeo che manca dal 2016, dall’era Benitez.

Per quanto riguarda il messicano, è finito decisamente ai margini sin da quando è arrivato Rino.

Anche sabato non era entrato in campo nonostante le 5 sostituzioni. Con l’Inter entrano Allan, Fabian, Callejon, Milik e Younes e non l’idolo dei messicani. Neanche stavolta.

Ieri l’ultima goccia, l’allenamento è in corso e Gattuso, evidentemente non soddisfatto dell’approccio del suo giocatore, lo invita a raggiungere gli spogliatoi in anticipo proprio come aveva fatto con Allan a febbraio.

Il suo futuro a questo punto è sempre più lontano da Napoli. Per fortuna degli azzurri el Chucky ha richieste in Spagna e in Inghilterra. Everton di Ancelotti compreso, sarà l’ex tecnico a fare un “regalo” a De Laurentiis?

Ultime Napoli: chi gioca a Roma?

Questione Lozano a parte, oggi Rino proverà al San Paolo la formazione che domani contenderà la Coppa Italia alla Juve.

Oltre a Meret che prenderà il posto dello squalificato Ospina, dovrebbero tornare dal primo minuto anche Mario Rui e Fabian.  

 

Impostazioni privacy