Juventus: tre infortunati, non giocheranno la finale

Juventus: tre infortunati, non giocheranno la finale

Ultime Juventus, cattive notizie per Maurizio Sarri. Come si evince dal report ufficiale bianconero sono tre i calciatori titolari che salteranno la finale di Coppa Italia.

Il primo è Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, infatti, non è ancora recuperato in casa Juventus. Il Pipita oggi ha svolto un lavoro personalizzato e molto probabilmente non prenderà parte alla gara contro la sua ex squadra, come lui anche Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini.

Il gallese, come di consueto in questa stagione, non è al massimo e difficilmente verrà rischiato dall’allenatore.

Chiellini dopo l’infortunio al crociato di inizio stagione, molto difficilmente potrà essere a disposizione visto che non è al masssimo.

Questi tre giocatori sono ancora ai box, non sono pronti per giocare e sono in forte dubbio per la finale di Coppa Italia.

La gara contro il Napoli, infatti, è in programma solamente mercoledì e questo complica il loro rientro. Oltre a loro ai box c’è anche Demiral, che sta recuperando dallo stop contro la Roma dove si è rotto il crociato.

Ultime Juventus, il comunicato

Questo il racconto dell’allenamento di oggi pubblicato dagli stessi bianconeri sul loro sito ufficialr:
“​Meno tre. E’ iniziato il conto alla rovescia alla finale di Coppa Italia di mercoledì sera. All’Olimpico di Roma, i bianconeri affronteranno il Napoli, la squadra azzurra ha eliminato l’Inter nella serata di ieri. Per prepararsi alla sfida, gli uomini di Maurizio Sarri si sono allenati questa mattina al JTC Continassa. Per il gruppo oggi lavoro defaticante per chi ha giocato venerdì con il Milan, mentre lavoro tecnico con possesso palla e partita per i componenti della panchina, domani si torna in campo al mattino”.
Impostazioni privacy