Juventus, Dybala dopo il Covid: “Sto bene ma non sono al 100%”

Juventus, Dybala dopo il Covid: “Sto bene ma non sono al 100%”

Ultime Juventus, Paulo Dybala fa tremare i tifosi e non solo. L’attaccante argentino, numero 10 della Juventus, ha giocato a Fifa, contro Dele Alli, stella del Tottenham.

L’attaccante ex Palermo ha preso il Liverpool ed ha fantato, per caricare i suoi ragazzi, You’ll never walk alone.

Durante il corso della sua diretta contro il numero 20 degli Spurs, la Joya ha parlato anche della sua condizione fisica. Il calciatore era stato colpit odal coronavirus nel corso della quarantena, ed il calciatore è tornato sull’argomento facendo tremare i tifosi:

“Sì, avevo il coronavirus, ma ora mi sto molto meglio. Anche se devo dire che non sono ancora al cento per cento, ma sto abbastanza bene”.
Parole di grande preoccupazione in vista della ripresa della Serie A e non solo visto i tanti dubbi sulle conseguenze che potrebbe portare la malattia a chi è stato contagiato. L’argentino ha poi aggiunto.
“Noi (la Juventus, ndr) siamo tornati ad allenarci, il calcio sta tornando a quello che era prima. Presto andremo in campo a fare quello che amiamo di più. Spero che potremo divertirci e far divertire tutti quelli che amano questo sport.
Penso che sarà utile perché avremo molte partite di calcio una dietro l’altra, e persone come noi che adorano questo sport meraviglioso avranno la possibilità di seguire le gare in televisione. In questo modo potranno vedere una partita diversa ogni giorno”.
La Juve scenderà in campo venerdì sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. L’avversario sarà il Milan di Pioli. Si parte dall’1-1 dell’andata.

(From L) Juventus’ Brazilian defender Alex Sandro, Juventus’ French midfielder Adrien Rabiot (Rear) and Juventus’ Argentine forward Paulo Dybala congratulate Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa (R) after he scored a penalty and his team’s fourth goal during the Italian Cup (Coppa Italia) round of 16 football match Juventus vs Udinese on January 15, 2020 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy