Calciomercato Fiorentina: per Chiesa offerta supera dallo United

Calciomercato Fiorentina: Chiesa può finire in Premier?

Ultime Fiorentina, su Federico Cheisa piomba il Manchester United. Come riportato dal Daily Mail, il Manchester United sarebbe pronto a sborsare 53 milioni di sterline per il classe ’97.

Tanti milioni per la Fiorentina che ha chiesto nelle ultime settimane alle big italiane 60/65 milioni di euro.

La cifra, per Juventus e Inter in questo momento sembra troppo alta.

Per questo il calciatore potrebbe finire in Premier League. Il quotidiano però riporta come l’obiettivo numero uno dei Red Devils sia Jadon Sancho del Borussia Dortmund il cui costo però si aggira sui 110 milioni di sterline, se l’assalto all’inglese fallisse, allora il prescelto potrebbe essere la scelta della Fiorentai.

Del resto anche Pradè nel pomeriggio aveva lasciato intendere grosse novità.

«Chiesa? Bisogna essere in due per fare certe cose. È un giocatore apprezzatissimo dalla società, ma ora il suo futuro dipende anche da lui. La nostra volontà è quella di crescere, a gennaio abbiamo speso 70 milioni comprando giovani di valore come Kouamè e Amrabat. Questo è un segnale e sarà compito suo coglierlo o meno».

Così Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, aveva parlato oggi a Radio Rai 1 aggiungendo anche altri dettagli:

 

Su Vlahovic e Cutrone?

«Tutti i calciatori che abbiamo li vogliamo tenere anche nella prossima stagione. Poi, se c’è qualche giocatore che vuole andare via, dovrà dircelo chiaro e tondo e ne parleremo anche con lui. Ad oggi nessuno è venuto a chiederci la cessione. Noi vogliamo diventare un punto di arrivo per i calciatori e non lanciarli solo e poi cederli».

Castrovilli?

«È un ragazzo umile e semplice. È un centrocampista moderno, che gioca sempre a testa alta. Per noi è un piacere tenerlo in organico e aspiriamo a vederlo con la maglia numero 10 sulle spalle. È sempre pericoloso e gioca in profondità. È un punto fermo della Fiorentina anche in chiave futura».

Impostazioni privacy