Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic, super offerta

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic, offerta da 80 milioni

Ultime Lazio, su Milinkovic-Savic c’è il PSG. Come riportato in francia il club transalpino sarebbe pronto a presentare un’offerta incredibile al club capitolino da 80 milioni di euro per il Sergente ed un altro calciatore.

Oltre a provare a convincere Paulo Dybala a trasferirsi nei pressi della Senna, i dirigenti transalpini stiano riflettendo sull’opportunità di acquistare Milinkovic e Marusic.

Nel mirino del direttore sportivo Leonardo c’è colosso serbo Sergej Milinkovic-Savic.

Secondo quanto raccolto da L’Equipe, infatti, i transalpini sarebbero pronti a presentare a Claudio Lotito una sontuosa offerta da 80 milioni di euro. Ottanta milioni di euro con i quali, però, non acquistare soltanto il tesserino di Milinkovic Savic, ma anche il terzino Adam Marusic.

Tuttavia, come riportato da Tuttosport, per la Lazio il prezzo de lcalciatore è molto più alto. Milinkovic non si muove da Roma per meno di 100 milioni. Un concetto che per la verità – al netto delle ultime vicissitudini – non è da considerarsi fuori dalla realtà nonostante la crisi dovuta al virus.

Pearaltro Lotito e il direttore sportivo Igli Tare avrebbero pronto un prolungamento e adeguamento di contratto, da estendere sino al 2024.

In questo modo i capitolini da un lato blinderebbero il calciatore, e dall’altea si porrebbero  in una posizione di ancor più forza al momento di portare avanti eventuali trattative per la cessione.

Per Lotito Milinkovic, così come Immobile, deve restare a Roma per giocare la Champions League conquistata in campo.

La soluzione è stata ribadita anche da Tare che tuttavia si guarda anche intorno:

«Ho già in mente un calciatore. Ma non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo!». Più che un erede vero e proprio di Milinkovic tecnicamente parlando, il giocatore che ha in mente Tare potrebbe essere anche una riserva da utilizzare per far riposare il calciatore prima di venderlo tra un anno.

Impostazioni privacy