Calciomercato Juventus: offerta super per Chiesa

Calciomercato Juventus: offerta super per Chiesa

Ultime Juventus, Sarri vuole Federico Chiesa. Il club bianconero pronto a cedere Douglas Costa per arrivare a Chiesa.

Come riportato da Tuttosport, Paratici punta Federico Chiesa da un po’.

Ed il calciatore non pare indifferente al corteggiamento non assillante ma continuo dei campioni d’Italia.

Sul calciatore c’è anche l’Inter pronta a scatenare una vera e propria asta.

Il momento è però complicato, per questo la Juve per convincere la Fiorentina spera di poter inserire una sere di contropartite per il calciatore.

Sono diversi i calciatori che potrebbero interessare il club viola. Tra questi di sicuro l’argentino Cristian Gabriel Romero, difensore di ottime prospettive e il cui prestito al Genoa scadrà a fine stagione. Oppure a un altro talento sicuro come il ’99 Luca Pellegrini (Romero è un classe ’98) che terminerà il prestito al Cagliari e sul quale la Juve punta tanto.

In cors anche Daniele Rugani, che dopo cinque stagioni in bianconero potrebbe andar via e firmare per un club dove provare a giocare da titolare.

Un altro grande nome che piace da tempo alla Fiorentina potrebbe essere quello di Rolando Mandragora (che rincaserà a Torino e presumibilmente comincerà la stagione agli ordini di Maurizio Sarri che farà le sue valutazioni sul mancino ora a Udine).

Ma l’ultimo nome della lista dei calciatori da scambiare potrebbe essere quello del portiere Mattia Perin. Quasi una vita sportiva trascorsa praticamente al Genoa ma che ora rischia di  essere girato alla Fiorentina che lo segue da tempo.

Il club di Firenze è in pratica a posto tra i pali con Bartlomiej Dragowski che è ritenuto un punto fermo, ma cresce la sensazione che l’offertona sia in arrivo.

Una di quelle che sarebbe irrifiutabile, anche se i viola proveranno a resistere. Nel contempo la carta Perin risulta particolarmente apprezzata e non da oggi. Lo stesso Perin che in caso di salvezza del Genoa potrebbe restare per giocarsi l’Europeo, ma Firenze è un piazza ambita.

Impostazioni privacy