Calciomercato Juventus: Locatelli il nuovo regista?

Calciomercato Juventus: Locatelli il nuovo regista?

Ultime Juve | Manuel Locatelli può essere il rinforzo per Maurizio Sarri.

La Juventus lavora per la prossima stagione. Il club bianconero sta costruendo la nuova rosa che sarà guidata ancora da Maurizio Sarri.

Questa volta i bianconeri non vogliono sbagliare ed addattare l’organico al suo stile di gioco. Il reparto che sicuramente cambierà tanto sarà quello di centrocampo. Rivoluzione a metà campo.

A lasciare Torino dovrebbero essere Pjanic e Rabiot. Ad oggi il l’obiettivo principale resta l’ex Napoli Jorginho.

L’arrivo dell’italo-brasiliano in bianconero risulta tuttavia abbastanza complicato, mentre piace anche Sandro Tonali che tuttavia non è proprio un regista vero. Trattative non facili per con i due club.

Per questa ragione il club bianconero avrebbe messo nel mirino anche Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo ex Milan, che in Emilia sta facendo bene tanto da suscitare anche l’interesse del Real Madrid.

La sua stagione ha stupito tutti tanto che ormai l’ex Milan sembra aver messo alle spalle la bocciatura di quando era un U21 a Milano.

Le prime due piste per la Juventus risultano molto complicate. Per questo, come riportato da Sportmediaset, la trattativa con il Sassuolo potrebbe presto avanzare.
Non sarà facile per la Juventus trattare con Chelsea e Brescia per l’acquisto di Jorginho o Sandro Tonali. Per questo nella lista di Paratici il giovanissimo Locatelli sta scalando sempre più posizioni.
Manuel è anche un classe 1998 ed è cresciuto tanto nelle ultime stagioni, anche grazie al contributo di Roberto De Zerbi che ne ha fatto il vertice basso del centrocampo della formazione emiliana.

Juve: ecco il nuovo regista dei bianconeri

Locatelli a Torino potrebbe non essere titolare da subito ma accomodarsi alle spalle di Bentancur, promosso “ufficialmente” a vertice basso con l’addio di Pjanic. Potrebbe essere questa l’idea dei bianconeri per la prossima stagione.
Impostazioni privacy