Fiorentina, Cacere: “Ho avuto il coronavirus per 60 giorni”

Notizie Fiorentina, Cacere: “Ho avuto il coronavirus per 60 giorni”

Ultime Fiorentina | Martin Caceres, difensore uruguaiano della Fiorentina, ha parlato nel corso di una diretta su Instagram con la comica Yisela Paola rivelando di aver avuto il Coronavirus:

“Ho avuto il coronavirus per 60 giorni nel mio corpo senza saperlo. Ora ho fatto i due tamponi e per fortuna di tutti sono risultato negativo, sto bene. Ho avuto i primi sintomi intorno all’8 marzo, li sentivo nei polmoni. Mi hanno detto: ‘Mettiti in quarantena, in 20 giorni ti passa’. Ma non è andata così, evidentemente si era innamorato. Non se ne andava. Ora mi sento un uomo rinato”.

Per la Fiorentina è quasi fatta

Per la viola la situazione sta miglirando. Il terzo giro di tamponi e test sierologici ha portato buone notizie in casa viola considerando che dei sei positivi al covid-19 tra giocatori e staff ora ne sono diventati negativi in 5.

I nomi non sono stati resi noti, ma manca solo un calciatore. In pratica in casa Fiorentina è rimasto un solo positivo al coronavirus. Con la società molto fiduciosa di liberarsi al più presto dei virus.

Come prevede il protocollo a 72-96 ore dai possibili allenamenti non più soltanto individuali, la Fiorentina ha sottoposto la rosa e lo staff nuovamente ai tamponi ed ai test sierologici necessari in questa fase. Lo hanno fatto i giocatori, i membri dello staff ed alcuni dirigenti .
Buone notizie per un club colpito duramente dal covid-19 sia per quanto riguarda i calciatori che per lo staff passando ai dirigenti. Sta bene anche il ds Daniele Pradè che ha confessato di aver avuto il virus con tutta la sua famiglia.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 12: Martin Caceres of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SPAL at Stadio Artemio Franchi on January 12, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Impostazioni privacy