Juventus, Felipe Melo su Chiellini: “Se la faceva addosso”

Juventus, Felipe Melo su Chiellini: “Se la faceva addosso”

Ultime Juventus. Dopo Chiellini e la replica di Mario Balotelli, non poteva mancare la replica del brasiliano Felipe Melo.

 Dopo l’attacco frontale del capitano della Juventus, il centrocampista non se la tiene e tramite la ‘Gazzetta dello Sport’ ha risposto all’ex compagno come ha fatto Balotelli.
“Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò”.
Queste le parole dell’ex calciatore della Fiorentina che ha poi sentenziato su Balotelli e Chiellini:
“Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, io però devo sottolineare come lui se la faceva sempre addosso… 
Ora è troppo facile parlare male degli altri attraverso le pagine di un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché.
Magari per quando ho lasciato la Juve per scegliere il Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.
Felipe Melo ha poi spiegato un altro motivo per il quale non corre buon sangue tra i due.
“Un altro motivo potrebbe anche essere che l’Inter ha vinto tjutto. E io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno… E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, quella che noi del Brasile abbiamo vinto. Ecco, forse rosica pure per questo. Inoltre, a livello internazionale, spiegatemi cosa hai vinto”.
Poi l’attacco personale a Chiellini e alla sua professionalità di calciatore:
“Chiudo così: dicendo certe cose ha dimostrato di essere poco professionale. Non sono stato di certo io a mancare di rispetto. Mi fermo qui e non aggiungo altro, certe cose devono restare negli spogliatoi”.
Impostazioni privacy