Fiorentina, Cutrone: “Coronavirus è stato un incubo, vi racconto”

Ultime Fiorentina, Cutrone: “Coronavirus è stato un incubo, vi racconto”

Notizie FiorentinaPatrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, è tornato a parlare della sua quarantena e del Coronavirus nel corso di un’intervista concessa al SUN:

 Le parole di Cutrone sul Coronavirus

“Ad inizio marzo ho accusato sintomi come febbre alta e mal di gola, poi ho fatto il test ed ho capito che avevo preso il Coronavirus. All’inizio ero spaventato perché questo virus è subdolo e nessuno sa bene come evolve. Ero preoccupato per me stesso, per i miei parenti e per i miei compagni di squadra.

Per fortuna dopo qualche giorno la situazione è lentamente migliorata. Alla fine quando i dottori mi hanno detto il risultato dell’ultimo test era negativo è stato un momento di grande sollievo, questo incubo mi stava lasciando”.

Cutrone torna sulla sua esperienza in Premier League e sul prestito ai viola

Cutrone è tornato anche a dire la sua sull’esperienza in Premier:

Il Wolverhampton? La mia esperienza in Premier League è stata molto importante. Per la prima volta nella mia vita sono stato fuori di casa per un periodo così lungo, in Inghilterra ho sperimentato una nuova cultura calcistica e uno stile di vita diverso. Inoltre non dimenticherò i tifosi del Wolverhampton, sono stato accolto in maniera molto positiva.

Oggi apprezzo ancora di più il calcio inglese, la Premier è il miglior campionato che ci sia nel mondo in questo momento, ne sono sicuro. Mi sono divertito con i Wolves ma ho deciso di tornare in Italia per due anni alla Fiorentina e penso solo a questo in questo momento”.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 11: Patrick Cutrone of Italy U21 competes for the ball with Selmiani Gentian of Albania U21 during the International Friendly match between Italy U21 and Albania U21 at Sardegna Arena on September 11, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy