Brescia: Balotelli e Rocco Siffredi in live, il club furioso

Ultime Brescia: Balotelli e Rocco Siffredi in live, il club furioso

Notizie Brescia, il club infuriato con Mario Balotelli. Nessun colpo di testa in campo, almeno per ora.

L’attaccante aveva organizzato una diretta che si preannunciava ricca di colpi di scena ma che, almeno per il momento, non sarò pubblicata online.

Mario Balotelli e Rocco Siffredi si erano messi d’accordo per una live su Instagram alle ore 21 di sabato scorso.

L’evento è saltato all’ultimo momento. Il motivo? La colpa è stata della mediazione del Brescia, che avrebbe suggerito al proprio centravanti di lasciar perdere l’appuntamento online.

Secondo la versione di TuttoSport, sarebbe stato lo stesso presidente Massimo Cellino a intervenire e convincere Balotelli a non apparire in video con il noto pornoattore.

Balotelli
VERONA, ITALY – NOVEMBER 03: Mario Balotelli of Brescia Calcio reacts during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di cosa si sarebbe parlato?

Di cosa avrebbero parlato SuperMario e Rocco Siffredi? Per il momento, per quanto vagamente intuibile, ancora non è chiaro.

Del resto Brescia ed il Brescia non vivono settimane felici. La provincia è messa a dura prova dall’emergenza e lo stesso presidente delle Rondinelle in questi giorni ha annunciato di aver contratto il virus. Per questo motivo la società non vuole che si sollevino polveroni e aspetta che le cose migliorino per tutta la città prima di abbandonarsi a momenti di gioia ed ironia come quello che aveva organizzato Balotelli e che non è piaciuto di certo alla società. Cellino aspetta di riprendersi prima di organizzare anche il ritorno in campo.

BRESCIA, ITALY – NOVEMBER 09: Mario Balotelli of Brescia shows his dejection during the Serie A match between Brescia Calcio and Torino FC at Stadio Mario Rigamonti on November 09, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Impostazioni privacy