Calciomercato Torino: lo United piomba su Belotti

Calciomercato Torino: per Belotti occhio al Manchester United

Ultime Torino, Belotti può finire in Premier? Come riportato da Tuttosport, il calciatore piace tanto in Inghilterra.

In queste settimane sono passati abbastanza indolori i ritorni di fiamma di alcune pretendenti italiane come il Napoli e la Fiorentina.

I due club non sembrano ancora così minacciosi per i tifosi e la scietà.

Il problema ad oggi sono le manovre dei club inglesi, protagonisti di un calcio e di un campionato (la Premier) che per il Gallo potrebbe rivelarsi anche adatto, oltre che fascinoso.

Già negli ultimi anni, dopo le avances di Milan e dell’Atletico Madrid, il primo club in testa per prenderlo era stato il West Ham ma che fu giudicato non sufficientemente attraente per il centravanti.

Ultime Torino: allarme dalla Premier

Oggi però i problemi grossi per Cairo sono altri due: l’Everton – Ancelotti ha sulla carta a disposizione un budget davvero sostanzioso – ed il Manchester.

Il club inglese nonostante la presenza di Martial e Rashford è pronto a far faville con Kane e Aubameyang. L’indiscrezione c’è ma anche la volontà di Red Devils di provare a prendere prima un attaccante top e poi ripiegare nel caso su Belotti.

Intanto a Torino tremano. Per quanto Belotti non abbia più un procuratore ufficiale e gestisca i proprio affari da sé, al massimo con la consulenza di qualche amico: il prossimo passo sarà discutere il rinnovo (scadenza 2022). Per ora per Belotti la priorità è quella di giocare gli Europei 2021.

A Torino sarebbe titolare indiscusso e molto probabilmente andrebbe verso la chiamata di Mancini.

Torino’s Italian forward Simone Zaza (L) celebrates with Torino’s Italian forward Andrea Belotti after scoring his second goal during the Italian Serie A football match Torino vs Sassuolo on August 25, 2019 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy