Calciomercato Napoli: Immobile o Belotti per l’attacco

Calciomercato Napoli: Immobile o Belotti per l’attacco

Ultime Napoli, gli azzurri pensano in grande e punta un’attaccante di valore.

Il Napoli in estate è pronto a cedere tre big: Koulibaly, Lozano e Milik. Per i tre calciatori, come riportato da Tuttosport, ADL spera di incassare 150 milioni di euro.

Con la loro uscita in attacco gli azzurri avranno un buco visto che Arkadiusz Milik ha manifestato da tempo il desiderio di non prolungare il contratto (scadrà a giugno 2021), perchè Gattuso gli preferisce attaccanti con altre caratteristiche.

Occhio anche a Mertens che non ha rinnovato e potrebbe andare via a zero come Callejon e Younes.

Con il Napoli, senza Milik, senza Llorente (anche lui in uscita) e col probabile addio di Mertens (Inter e Chelsea lo contattano di continuo) rimarrebbe “spuntato”. Con il solo Petagna in organico.

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 22: Ciro Immobile (L) and Andrea Belotti of Italy look on during Italy walk around at Etihad Stadium on March 22, 2018 in Manchester, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ultime Napoli: due big della Nazionale

Per questo motivo gli azzurri pensando ad Immobile della Lazio e Belotti del Torino. Nel primo caso, dovrebbe essere il trentenne di Torre Annunziata a chiedere a Lotito di essere ceduto ma il suo prezzo è altissimo di 80 milioni. Per Belotti il prezzo sarebbe leggermente diverso e vicino ai 50-60 milioni.

Cifre alte ma non impossibili da offrire per il Napoli. Inoltre Giuntoli per l’attaccante centrale di riserva potrebbe svegliere in un trittico di profili: Sorloth, 24enne norvegese del Trabzonspor (ma di proprietà Crystal Palace); Mateta, 22enne francese del Mainz; Azmoun, 25enne iraniano dello Zenit San Pietroburgo.

ROME, ROME – APRIL 22: Ciro Immobile of SS lazio celebrates a fourth goal during the serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on April 22, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy