Cagliari, il dg: “Per Nainggolan dobbiamo parlare con l’Inter”

Notizie Cagliari, il dg: “Per Nainggolan dobbiamo parlare con l’Inter”

Ultime Cagliari | Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla Domenica Sportiva per chiarire la posizione del club sul  futuro di Radja Nainggolan:

 

“Stiamo vivendo un momento delicato dove queste questioni passano in secondo piano: ora salute e la priorità. Non è cambiata la posizione su Nainggolan.

A fine anno pareremo con tutte le parti, per dirla senza giri di parole dopo tutto quello che è successo è difficile che ci si possa permettere un ingaggio simile.

Tuttavia voglio anche aggiungere che in questi casa la volontà delle parti fa la differenza. Ne parleremo con Radja e con l’Inter. Dopo si potrà capire se la situazione sarà cambiata o meno”.

AS Roma’s Belgian midfielder Radja Nainggolan looks on during the Italian Serie A football match Cagliari vs AS Roma on May 6, 2018 at the Sardegna Arena in Cagliari. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Ultime Cagliari, la situazione di Nainggolan in Sardegna

Difficile che il Cagliari possa riscattare il belga a fine campionato. Il motivo? A bilancio l’ex centrocampista della Roma pesa ancora tantissimo per l’Inter che non può cederlo a meno di 20 milioni di euro per non fare minusvalenza. La cifra però per gli isolani è ritenuta altissima anche a dispetto dell’età. L’Inter dovrà trovare una sistemazione al belga anche se non sarà semplice, per questo potrebbe darlo ancora in prestito o richiamarlo a Milano per giocare a sorpresa con Antonio Conte.

TOPSHOT – A close up of the haircut of Roma’s Belgium midfielder Radja Nainggolan is pictured prior the Italian Serie A football match Inter Milan vs AS Roma at the San Siro stadium in Milan on January 21, 2018. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy