Calciomercato Inter: Icardi sarà riscattato dal PSG

Calciomercato Inter: Icardi sarà riscattato dal PSG

Calciomercato Inter: Icardi resta a Parigi? Come riportato dal Corriere dello Sport il Paris Saint Germain vuole riscattare Icardi, pagando i 70 milioni di euro previsti negli accordi con l’Inter.

Il club del ds Leonardo ha ormai deciso, ci sarebbero ancora quasi due mesi prima di esercitare il diritto ma i segnali provenienti dalla Francia indicano che la scelta sia già stata fatta.

A nulla sono valse le esclusioni di Maurito da inizio 2020 da parte di Tuchel. Questo potrebbe anche essere un segnale del fatto che il tedesco non sarà più in panchina nella prossima stagione.

Il club francese punta su Maurito. Sarà lui insomma a raccogliere l’eredità di Cavani, che ha il contratto in scadenza.

Il rendimento del numero 21 ha convinto con 20 centri in 31 apparizioni, per Lonardo cifre inequivocabili che rendono ancora più inspiegabili le scelte di Tuchel.

Paris Saint-Germain’s Argentine forward Mauro Icardi (L) vies Real Madrid’s French defender Raphael Varane during the UEFA Champions league Group A football match between Paris Saint-Germain and Real Madrid, at the Parc des Princes stadium, in Paris, on September 18, 2019. (Photo by Lucas BARIOULET / AFP) (Photo credit should read LUCAS BARIOULET/AFP/Getty Images)

Ultime Inter: mistero clausola

Tuttavia resta il mistero legato alla clausola: il bomber argentino potrebbe opporsi ad un riscatto? Secondo il suo entourage sì, perché nel contratto sarebbe stata inserita una clausola che gli darebbe facoltà di veto. Come quella che consentì a Salah di rifiutare il riscatto da parte della Fiorentina. L’Inter, invece, ne smentisce l’esistenza, ribadendo che saranno i francesi a decidere.

Il problema resta sempre lo stesso. L’attaccante vuole restare in Italia per problemi legati alla famiglia e al lavoro. In questo momento, nonostante fosse a Parigi quando è cominciata la quarantena, si trova a Como nella sua villa.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy