Milan, Donnarumma non ce la fa: resta infortunato

Notizie Milan, Donnarumma non ce la fa: resta infortunato

Ultime Milan, Donnarumma non sarà in campo domenica. Nonostante il periodo di quindici giorni senza partite, il portiere non ha recuperato in vista del match con il Genoa.

Ibrahimovic e il resto della truppa, infatti, sono scesi in campo l’ultima volta lo scorso 22 febbraio, poi domenica 1° marzo è stata rinviato il match con i rossoblù, che verrà appunto recuperato domenica pomeriggio ed è saltata anche la Coppa Italia.

A Firenze, nell’ultima gara, è uscito dal campo Donnarumma per infortunio dopo uno scontro con Chiesa. Nonostante le due settimane di sosta, il portiere ha lavorato tantissimo, ma non sembra in grado di farcela.

E’ quasi certo il forfait di Donnarumma, che anche ieri si è allenato a parte per il problema alla caviglia accusato, o meglio aggravato, a Firenze.

Difficilmente le cose cambieranno in questi due giorni e domenica toccherà a Begovic, che ha esordito in rossonero nella ripresa al Franchi. Per il portiere bosniaco, insomma, sarà la prima volta dall’inizio e a San Siro anche se i tifosi non i saranno.

Rientri in difesa, con Kjaer che, definitivamente smaltito il guaio muscolare rimediato contro il Torino il 17 febbraio, riprenderà il suo posto al centro della difesa come riportato al Corriere dello Sport.

BENEVENTO, ITALY – DECEMBER 03: Gianluigi Donnarumma of Milan during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al suo fianco Romagnoli con Gabbia che tornerà ad accomodarsi in panchina, l’unico altro dubbio riguarda la fascia destra. Dove restano in ballottaggio Conti e Calabria. L’ex Atalanta sembra favorito sul prodotto del settore giovanile rossonero.

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 11: Antonio Donnarumma of Milan looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy