Inter, infortunio Handanovic: non sarà in campo ad Udine

Notizie Inter, infortunio Handanovic: non sarà in campo ad Udine

Ultime Inter, Samir Handanovic non sarà in campo ad Udine contro i bianconeri.

Come riportato da Sky Sport, Handanovic è out per stasera. A forte rischio anche per il derby della prossima giornata. Il capitano non è al meglio e non sarà rischaito lasciando così spazio al vice – un ex Udinese pure lui – che in Serie A non gioca dal 28 agosto 2016, quando era ancora al Torino, prima che Hart gli rubasse il posto. Padelli ha giocato l’ultima partita con l’Inter il 13 gennaio 2019 in Coppa Italia in occasione della sfida contro il Benevento

Inoltre, cn la la squalifica comminata al terzo portiere Berni, oggi in panchina andrà a sedersi Filip Stankovic, il figlio dell’ex Dejan. Al suo fianco.

Notizie Inter: sorpresa anche in attacco

Altro grande dubbio resta l’attaccante vista la squalifica di Lautaro Martinez.

Sanchez o Esposito, resta questo il dilemma in vista della partita di questa sera.

Il cileno quando è arrivato in estate sembrava poter avere il profilo giusto per essere la pedina che poteva far rifiatare gli attaccanti titolari. Peccato che la condizione fisica deficitaria non abbia permesso al calciatore di dare il suo contributo. Il cileno è poi stato costretto ad operarsi. Intervento chirurgico e tre mesi di recupero. Dopo il lungo stop, Sanchez si è ritrovato a dover scalare di nuovo le gerarchie.

Per questo oggi potrebbe giocare ancora Esposito. Conte si fida tantissimo di lui e ha posto il veto sulla sua cessione nel mercato di gennaio: Esposito non si tocca, il suo diktat (con Parma e Spal rimaste così a mani vuote). Il calciatore è rimasto a Milano dove potrebbe avere spazio con il suo amico Lukaku in attacco.

Contro il Genoa, il belga  ha lasciato il rigore a Esposito che ha potuto così mettere a segno il primo gol in A.

Impostazioni privacy