Brescia, Corini rischia l’esonero: ecco il sostituto

Notizie Brescia, Corini rischia l’esonero: ecco il sostituto

Ultime Brescia: Corini può essere esonerato, di nuovo. Come riportato da Sky Sport, il presidente Massimo Cellino verso la nuova clamorosa decisione.

Il numero uno del club Massimo  Cellino sarebbe intenzionato a cambiare ancora dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Bologna.
Era già successo ad inizio stagione che l’allenatore, protagonista della cavalcata per la promozione in Serie A, fosse esonerato a vantaggio di Fabio Grosso. L’ex terzino campione del mondo, poi, era stato esonerato a sua volta dopo una manciata di giornate. A quel punto il presidente aveva deciso di richiamare il tecnico.
Questa volta alle Rondinelle potrebbe arrivare  Diego Lopez.
L’allenatore è stato capitano prima e poi anche allenatore del Cagliari con lo stresso presidente Cellino. Nelle prossime ore arriveranno sviluppi ma se arrivasse in Italia Diego Lopez la situazione per il Brescia sarebbe paradossale visto che i tifosi hanno sempre dimostrato di essere dalla parte di Corini.

Ultime Brescia: il tecnico dopo la gara di ieri

Anche l’allenatore aveva commentato la sconfitta dopo la gara parlando anche del suo possibile esonero nelle prossime ore.

Esonero?  
“Quando fai questo mestiere, può sempre succedere”.

Mercato?
“Avremmo potuto fare determinate cose, devo dire che non ci siamo riusciti. Ieri ho sentito il presidente per messaggio, nelle prossime ore ci confronteremo meglio e magari ne parleremo anche con voi la prossima settimana in conferenza”.

Salvezza possibile?
“Dobbiamo restare dentro il campionato, non molleremo di un centimetro e combatteremo fino alla fine. Ora siamo concentrati sulla prossima partita contro l’Udinese in campionato”.

BOLOGNA, ITALY – FEBRUARY 01: Eugenio Corini head coach of Brescia Calcio looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Brescia Calcio at Stadio Renato Dall’Ara on February 01, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

 

Impostazioni privacy