Milan, Reina ammette: “Donnarumma dove andar via”

Milan, Reina ammette: “Donnarumma dove andar via”

Ultime Milan | Pepe Reina, ex del Milan ed oggi nuovo portiere (in prestito) all’Aston Villa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Onda Cero:

“Arrivo con l’idea di aiutare e fare bene. Qui posso giocare e ho la possibilità di sentirmi ancora un calciatore. La Premier? E’ il campionato più divertente.

Il Milan? Ho firmato un anno e mezzo fa, Donnarumma doveva partire ma alla fine è rimasto. Così ho cercato di fare il mio meglio, sia per giocare che per aiutare Gigio nella sua crescita. È un club che in questo momento sta avendo difficoltà a livello sportivo, ma tornerà ben presto a essere competitivo per tutto”.

Nonostante la delusione, resta il comportamento da vero professionista di Reina che non ha fatto mai polemica ed, anzi, ha aiutato Gigio a crescere soprattutto con i piedi:

Ho fatto del mio meglio anche per aiutare Gigio nella sua crescita. Il Milan è un po’ in difficoltà, ma tornerà ai suoi livelli. Il poritere resterà fino a giugno con l’obiettivo di aiutare la squadra a fare bene. All’Aston Villa avrò l’opportunità di giocare ogni settimana e di tornare a sentirmi un giocatore“.

FLORENCE, ITALY – APRIL 29: Jose’ Manuel Reina of SSC Napoli shows his dejection during the serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on April 29, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Reina torna in Premier dopo aver scritto la storia del Liverpool ed aver sfiorato la Champions

Un ritorno in Premier per lui, dopo gli 8 anni al Liverpool:

“Sono stato fortunato”, ha commentato. “Ho giocato in quattro campionati diversi ed ho incontrato quattro differenti culture. Alla fine quello in cui ci si sente di più calciatori è quello inglese ed è in Premier che ho vissuto le mie annate migliori”.

Impostazioni privacy