Calciomercato Juventus: Chong la nuova idea

Calciomercato Juventus: Chong la nuova idea

Calciomercato Juventus: Chong alla Pogba. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista del Manchester United è già stato a Torino. Il 23 ottobre del 2018 era infatti seduto su una delle panchine dello Juventus Stadium.

In panchina in attesa che José Mourinho e i suoi compagni di squadra facessero l’impresa di battere la Juventus. In quella occasione non venne utilizzato nella partita di Champions League vinta con un rocambolesco finale dallo United.

Tahith Chong, ala destra olandese classe 1999, a Torino potrebbe tornare presto con un’operazione alla “Pogba”.

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e la Juventus sarebbe molto vicina a fargli firmare un accordo per ingaggiarlo a parametro zero.

Il talento di Chong che viene unanimemente considerato uno dei profili più interessanti del panorama europeo è fuori discussione. Tant’è che, mentre i tifosi dei Reds sono inferociti all’idea di assistere a un Pogba bis, i dirigenti del club stanno mettendo in atto un disperato tentativo di rinnovare il contratto al giocatore.

L’ordine di Agnelli è quello di pescare il prossimo Cristiano Ronaldo prima che arrivi a costare 100 milioni e guadagnarne 60 lordi. Anche per questo la Juventus sta rastrellando il mercato, aumentando le possibilità di incrociare nelle sue operazioni dei talenti di spessore. Oltretutto, c’è sempre la possibilità di fare mercato con queste pedine e mettere a bilancio qualche plusvalenza importante.

Per questo la Juve segue anche Parrott, 17 anni, talento della Primavera del Tottenham che sta facendo grandi cose nella Youth League, la Champions dei giovani. Ma proprio per le prestazioni assai visibili in Europa, la concorrenza che la Juventus sta trovando per il «nuovo HarryK ane» è ferocissima.

Alejandro Marques, invece, è stato appena acquistato dalla Juventus che lo ha scambiato con Matheus Pereira, finito al Barcellona al posto dell’attaccante che stava brillando nella squadra B dei blaugrana.

Impostazioni privacy