Juventus, l’agente di Giovinco: “Pogba può arrivare subito”

Juventus, l’agente di Giovinco: “Pogba può arrivare subito”

Notizie Juve | Andrea D’Amico, agente tra gli altri dell’attaccante ex Juve Sebastian Giovinco, ha parlato di mercato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

 

Pogba si può muovere a gennaio?

 

«Per me sì. Non dico che sia sicuro, ma che è possibile si muova anche a gennaio. La situazione a Manchester mi sembra insanabile. Io lo terrei d’occhio».

 

Quali talenti scalderanno il mercato in futuro?

 

«Sofyan Amrabat del Verona. Uno dei migliori centrocampisti box to box che ci siano in circolazione. Non credo che il Verona lo ceda a gennaio, ma in estate potrebbe essere un pezzo pregiato. E poi Kumbulla, un difensore del 2000 sempre del Verona. Occhio a Caleb Okoli dell’Atalanta e a Nicolò Fagioli della Juventus, un ragazzo che aveva colpito Allegri e che merita di trovare spazio, perché ha grande talento e può crescere».

Colpo Kulusevski?

«Beh, in realtà l’acquisto di Kulusevski è un gennaio estivo (ride). Cioè il passaggio si concretizzerà a luglio. Comunque potrebbe effettivamente essere un gennaio caldo per il mercato. Soldi spesi bene? E’ sempre difficile dirlo per un ragazzo di 19 anni. Il talento è cristallino, l’incognita è il rendimento in una grande squadra: quella maglia pesa molto di più di quella del Parma e questo è un fattore di cui tenere conto. Vi ricordate i 35 milioni per Gagliardini? O i 30 per Kessie? La personalità è un elemento che conta quanto la tecnica o il fisico. Forse anche di più, perché tutto dipende dalla testa. Detto ciò, credo che Kulusevski sia un eccellente investimento in prospettiva e il prezzo è in linea con la tendenza del mercato, soprattutto il nostro».

 

L’Inter sta trattando Vidal ed Eriksen: qual è meglio per Conte?

 

«Tutti e due! Si tratta di giocatori diversi tatticamente e anagraficamente. Potrebbero essere utili tutti e due».

 

Impostazioni privacy