Calciomercato Inter: Nandez l’alternativa a Vidal

Calciomercato Inter: Nandez l’alternativa a Vidal

Calciomercato Inter: Nandez nel mirino, le ultime. L’Inter pensa in grande e vuole regalare ad Antonio Conte un rinforzo di qualità. Come riportato da Tuttosport, sono in ascesa le quotazioni di Nandez del Cagliari.

Prima di chiudere per il calciatore, tuttavia, l’Inter intende riprovarci per Arturo Vidal.

Beppe Marotta il sì del giocatore l’ha già in mano, ora andrà scardinata la resistenza del Barcellona che valuta il cileno 20 milioni.

La cifra appare altissima e l’Inter ne ha messi sul piatto 12. Però la base per trattare c’è e questo, unito alla volontà del cileno nonché agli ottimi rapporti con il Barcellona (che, per giugno, ha messo nel mirino Martinez, Sensi e Skriniar), è un buon motivo per essere ottimisti.

Per racimolare i soldi dell’investimento, tanto dipenderà da Gabigol e dalla sua cessione. L’Inter non ha preaccordi con nessuno e attende offerte dalla Premier (West Ham e Crystal Palace), ma il Flamengo si sente in pole position dopo aver avanzato un’offerta di 16 milioni per l’80% del cartellino, il resto resterebbe in mano al club nerazzurro che, in caso di futura cessione, potrebbe realizzare una plusvalenza. Marotta e Ausilio hanno per le mani un altro tesoro, ovvero Matteo Politano che l’Inter vorrebbe utilizzare per  Dejan Kulusevski ma anche la Fiorentina spinge.

Ma, dicevamo, in caso di mancato arrivo di Vidal, la prima pista porta a Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari che già ai tempi del Boca Juniors era stato nel mirino dei nerazzurri. Con il Cagliari si ragionerebbe per un prestito con diritto, anche perché i due club in estate si vedranno per Nainggolan (tra i problemi di una sua permanenza in rossoblù, il principale è l’ingaggio che gli garantisce il contratto con l’Inter). A Marotta è stato offerto pure Julian Weigl,che non convince per adesso.

 

Impostazioni privacy