Calciomercato Milan: Dembelè la nuova idea

Calciomercato Milan: Dembelè la nuova idea

Notizie Milan: spunta Dembelè dal Barcellona. Pazza idea di Maldini, ne ha già parlato con Abidal. Il talento francese, pagato 140 milioni dai catalani, potrebbe arrivare in Italia. Come riportato da Tuttosport, qualora Zlatan Ibrahimovic non dovesse essere, di nuovo, l’attaccante del Milan la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata.

Per questa ragione Maldini e Boban pensano ad nu altro grande colpo. Nelle scorse ore, tra i vertici di via Aldo Rossi e la Juventus c’è stato un primo approccio per capire la situazione di Mario Mandzukic, fuori rosa a Torino e che a gennaio vorrebbe tornare a giocare.

A Milano aspettano sempre Zlatan, ma il sondaggio dimostra che i rossoneri non sono fermi.

Per la Juve, la cessione di Mandzukic sarebbe una boccata d’ossigeno al monte ingaggi, visto che il croato pesa per circa 11 milioni lordi all’anno alle casse juventine. Ma è evidente che poi andrebbero trovati sia la formula del trasferimento sia l’accordo tra Mario e il Milan.

Di certo il profilo dell’attaccante croato è uno di quelli che più si avvicina al modello Ibrahimovic. Perché la sua fame agonistica e il suo senso del dovere sono indiscutibili, così come l’enorme esperienza vincente che Mandzukic potrebbe portare a Milanello.

Ma la notizia clamorosa è arrivata dalla Spagna,con i rumors insistenti sui colloqui che sono intercorsi, negli ultimi giorni, tra il Milan e il Barcellona. Oggetto di discussione tra Maldini e Abidal sono stati i profili di Ousmane Dembelé e del difensore centrale Todibo, che piace molto a Milano ed ha impressionato nella gara di Champions League contro l’Inter di marted’.

BARCELONA, SPAIN – JANUARY 17: Dembele of FC Barcelona scores during the Copa del Rey Round of 16 match between FC Barcelona and Levante at Nou Camp on January 17, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy