Torino, infortunio Belotti: ecco quando torna in campo

Notizie Torino, infortunio Belotti: ecco quando torna in campo

Ultime Torino | Infortunio Belotti, si allungano i tempi di recupero per l’attaccante.

Brutta tegola per Mazzarri, l’attaccante del Torino “a causa del persistere del dolore – si legge in una nota ufficiale del club granata – è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito”.

Nella giornata di oggi il capitano non sceso in campo con i compagni nella sessione di allenamento.

La giornata di oggi si è sviluppata tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. Il Torino, dopo la bella vittoria di Marassi, domenica è atteso dal delicato scontro con la Fiorentina di Montella.

Ultime Torino: giorni delicati per Mazzarri

Sono giorni difficili in casa Torino. La vittoria di Marassi, ottenuta grazie al gol di Bremer, non ha messo fine alla mini crisi dei granata che nelle prossime uscite dovranno fare a meno del bomber della Nazionale.Andrea Belotti si è infortunato durante il match dell’Olimpico Grande Torino contro l’Inter quando la putna di Seveso ha preso un brutto colpo al fianco. Il dolore è apparso subito troppo forte per continuare a giocare, il Gallo di fatto è costretto immediatamente ad uscire dal campo. Al suo posto in campo Simone Zaza.

La punta ex Sassuolo e Juventus finora in stagione aveva trovato davvero poco spazio. I primi esami strumentali hanno, per fortuna, escluso fratture al costato ma il nuovo bollettino medico di fatto comunica che i tempi di recupero non saranno comunque brevi. Belotti in questa stagione è stato determinante per il gioco del Torino, andando a segno 7 volte e collezionando anche un assist per i propri compagni. Domenica scorsa a Genova Mazzarri aveva deciso di non schierare Simone Zaza dal primo minuto, vedremo cosa accadrà nelle prossime partite.

Impostazioni privacy